Stranger-ThingsI fan di Stranger Things hanno ormai settato il conto alla rovescia sulla prossima stagione della serie TV. Undi (interpretata da Millie Bobby Brown) ha lasciato Hawkins da sei mesi e sta aspettando con ansia di rivedere i suoi amici. In occasione dello Stranger Things day, sono arrivate delle immagini molto interessanti per quanto concerne la season 4 della serie di Netflix, la quale dovrebbe arrivare probabilmente nell’estate del 2022.

 

Stranger Things: la quinta stagione potrebbe essere anche l’ultima?

Come ben sappiamo, le riprese hanno tardato il loro corso a causa della pandemia, ma pare che ora le avventure di Undi e dei ragazzi di Hawkins stiano per ritornare. Proprio questi ultimi, i quali sono rimasti ad Hawkins, stanno indagando sulla “Creel house“, abitazione di un nuovo personaggio di nome Victor Creel, interpretato da Robert Englund (attore del mitico Freddy Krueger nella saga Nightmare”.

A quanto pare, Creel è stato imprigionato molto tempo fa all’interno di un ospedale psichiatrico da quando la sua famiglia è stata assassinata negli anni 50. In quel caso Creel accusò un demone vendicativo di tutto ciò e questo sta a dimostrare che in realtà il Sottosopra è ad Hawkins da veramente tanto tempo.

Molto tempo fa, i fratelli Duffer avevano rivelato che il finale in realtà è sempre stato scritto: “Non sapevamo se dopo la prima stagione saremmo andati avanti, ma avevamo pianificato un’intera mitologia con cui poi alla fine far terminare la storia”. Da questo, si suppone che la quinta stagione potrebbe essere anche l’ultima.
Articolo precedenteVariante Omicron Covid 19: i vaccini potrebbero non funzionare
Articolo successivoDiesel vs Elettrico: ecco perché il primo vince ancora