Iliad e due nuove offerte sul sito ufficiale da 4 e 6 euro al mese

Iliad rilancia la sua proposta commerciale anche nella stagione autunnale. Il provider francese assicura a tutti i suoi clienti una serie di vantaggiose proposte, con in primis la Giga 120. Questa ricaricabile presenta consumi senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 120 Giga per la connessione di rete in 4G.

 

Iliad, il 5G a Novembre è gratis: occasione con questa tariffa

Un aspetto importante della promozione Giga 120 rispetto è quello del prezzo. Gli utenti che decidono di sottoscrivere questa proposta si troveranno a pagare una quota di rinnovo pari a 9,99 euro ogni mese. Gli utenti interessati dovranno aggiungere soltanto un piccolo extra una tantum dal valore di 10 euro per le spese di attivazione della SIM.

In aggiunta ai prezzi da vero e proprio saldo, ci sono altri punti a favore della Giga 120 di Iliad. Nel mese di Novembre, tutti coloro che attiveranno questa proposta avranno anche la garanzia della tecnologia 5G, inclusa nel costo di abbonamento e quindi a costo zero.

La scelta commerciale di Iliad può essere definita in antitesi rispetto a quella di TIM e Vodafone. Il provider, infatti, punta molto sulla navigazione di rete 5G ma non prevede alcun extra del clienti rispetto alla propria ricaricabile di riferimento.

Stante le cose, il 5G di Iliad, è già disponibile in ben 20 città del nostro Paese. Il gestore francese si prefigura già di allargare la sua copertura nei primi mesi del 2022 quando parte del territorio sarà coperta dalle reti internet di nuova generazione.

Articolo precedenteAmazon: il Black Friday arriva in anticipo con queste offerte segrete
Articolo successivoEsselunga: sconto shock attivato su uno smartphone