L’operatore virtuale 1Mobile all’inizio del mese ha deciso di prorogare la propria iniziativa Porta un Amico che permette di ricevere ricariche omaggio a tutti i clienti che invitano e che vengono invitati.

Infatti tutti i clienti dell’operatore che invitano parenti ed amici, entro il 31 ottobre 2021, possono ricevere delle ricariche omaggio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

1Mobile: Porta un Amico continua fino al 31 ottobre 2021

Per poter usufruire della promozione, come prima cosa, i già clienti 1Mobile devono condividere un Codice Amico con qualcuno. Per farlo, bisogna accedere alla sezione “Porta un Amico” presente all’interno dell’app 1Mobile e nell’area riservata del sito. Una volta arrivati a questo punto, il cliente invitato può utilizzare il codice per acquistare una nuova SIM 1Mobile, accedendo allo shop online dell’operatore oppure recandosi presso un negozio aderente.

In caso di acquisto online, dovrete inserire il Codice Amico nell’apposito campo prima di finalizzare l’acquisto. Scegliendo di recarsi in negozio, invece, è necessario comunicare il codice al rivenditore, che andrà ad inserirlo in fase di attivazione. In tutti e due i casi, l’attivazione della nuova SIM ricaricabile può avvenire con o senza portabilità del proprio numero di telefono.

Una volta portata a termine l’attivazione della SIM con inserimento del codice, sia il cliente invitante che l’invitato ricevono due conferme: una per l’avvenuto utilizzo del codice e un’altra per l’avvenuto accredito dei Giga e della ricarica omaggio. Il cliente invitante riceverà entrambe le conferme tramite notifica via app o area riservata del sito, mentre il cliente invitato sarà avvisato via SMS.

Articolo precedenteFisco, pronto l’invio di milioni di cartelle esattoriali per gli italiani
Articolo successivoVodafone: in arrivo 7mila ingegneri software