Da ieri 20 ottobre 2021 l’operatore virtuale PosteMobile proporrà nuovamente la propria offerta denominata Creami WOW 50 Giga a meno di 6 euro al mese con minuti, SMS e Giga.

L’offerta appena descritta sarà disponibile, salvo cambiamenti dei prossimi giorni, fino al prossimo 24 ottobre 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli ed il bundle completo.

 

PosteMobile lancia Creami WOW 50 Giga a meno di 6 euro al mese

Attivando questa offerta si attiva il piano tariffario Creami Extra WOW, che comprende solitamente oltre a minuti ed SMS, 10 Giga di traffico internet. Attivando invece il piano Creami WOW 50 Giga otterrete i 10 Giga appena menzionati, più altri 40 Giga di bonus. In totale quindi, con questa offerta otterrete, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile al prezzo di 5.90 euro al mese.

Come al solito, sono inclusi i servizi Ti cerco e Richiama ora, il controllo del credito residuo al numero 401212, il servizio hotspot senza alcun costo aggiuntivo. Il costo iniziale da sostenere è di 20 euro che comprende 10 euro per la nuova SIM e 10 euro per la prima ricarica obbligatoria, che va a coprire il primo mese di offerta. L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti dell’operatore, con o senza portabilità del proprio numero.

Una volta superati i 50 GB mensili potrete comunque continuare a navigare al prezzo di 36 centesimi di euro per ogni MB speso. Per scoprire tutte le altre offerte attualmente disponibili non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWindTre, prezzi più alti per le tariffe: ad Ottobre nuove aumento di costi
Articolo successivoCon Tim potrete visitare la Transilvania grazie al concorso di Halloween