rick e morty stagione 5

La quinta stagione di Rick and Morty ha mandato in onda il suo episodio finale su AdultSwim. Se non ti trovi in ​​una di quelle regioni, ecco quando sarà trasmesso in streaming o perché non è per coloro che non hanno accesso allo spettacolo.

Il fenomeno mondiale non richiede presentazioni, ma se non hai mai visto Rick e Morty prima, sappi che siamo arrivati ormai alla quinta stagione della serie.

Creata da Dan Harmon e Justin Roiland, la serie animata segue un nonno e suo nipote che intraprendono delle bizzarre avventure intorno all’universo e le dimensioni.

Lo spettacolo ha raggiunto l’apice della sua popolarità nella stagione 3 e da allora è diminuito, ed è ancora un successo globale.

La quinta stagione dello show è andata in onda nel giugno 2021 con nuovi episodi in onda quasi tutte le domeniche successive. Gli ultimi due episodi, Forgetting Sarick Mortshall e Rickmaurai Jack, sono andati in onda il 5 settembre 2021.

Hulu e HBO Max avranno l’intera stagione in un secondo momento. Nel caso di Hulu, tuttavia, non è chiaro quanto durerà l’accordo per mantenerlo, dato che la società madre di AdultSwim ha interesse a promuovere il proprio sito di streaming.

Quando arrivera’ la stagione 5 di Rick and Morty su Netflix?

Netflix riceve nuovi episodi di Rick e Morty, ma non molto tempo dopo la messa in onda.

Ma possiamo aspettarci che la stagione 5 sia su Netflix probabilmente non prima di  6 mesi dopo l’episodio finale della stagione 5a e allo stesso modo per la stagione 5b, che è il modo in cui è stata conclusa la stagione 4.

Ciò significa che  Netflix rilascera’ la stagione 5 di Rick e Morty all’inizio del 2022 e poi la stagione 5b probabilmente nella seconda metà del 2022.

Articolo precedenteLa Casa di Carta: ecco quando arriverà la seconda parte della stagione 5
Articolo successivoAsteroide: un meteorite è caduto in Italia nella notte