Iliad: c'è una nuova offerta da 100 giga che qualcuno ciò conosceva

La promozione migliore di Iliad anche nel mese di Maggio si conferma la Flash 100. Per celebrare il suo terzo anno di piena attività nel nostro paese, il gestore francese mette a disposizione di tutti gli abbonati questa promozione che prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, con SMS illimitati verso tutti e 100 Giga per la connessione internet. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa è di 9,99 euro con pagamento ogni trenta giorni.

 

Iliad, insieme a Flash 100 ci sono altre due tariffe

La Flash 100 è però solo una delle tariffe disponibili per tutti i clienti di Iliad. Il gestore francese infatti continua a proporre attraverso il suo portale web altre due tariffe storiche, come la Giga 50 e la Giga 40. 

La Giga 50 di Iliad si conferma con lo stesso pacchetto di consumi che prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS illimitati e 50 Giga per la navigazione internet. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa è pari a 7,99 euro ogni trenta giorni. Gli abbonati riceveranno come extra anche 5 Giga per il roaming dai paesi UE. 

Sempre gli utenti Iliad potranno attivare la storica Giga 40. La ricaricabile avrà un costo pari a 6,99 euro ogni trenta giorni con chiamate senza limiti, SMS infiniti e 40 Giga per la connessione internet.

Queste due promozioni di Iliad, insieme alla Flash 100, possono essere attivate attraverso il sito internet ufficiale dell’operatore. Al momento dell’attivazione, i clienti dovranno aggiungere un costo extra pari a 10 euro per la ricezione della SIM. Il prezzo mensile è invece bloccato.