TIM

TIM vuole scavalcare Iliad nel corso di queste settimane primaverili. Il gestore di telefonia italiano è impegnato nel garantire al pubblico dei nuovi clienti una serie di vantaggiose offerte inerenti il campo della telefonia mobile. Per il mese di Aprile, TIM garantisce ai futuri abbonati non una ma ben due alternative alle promozioni low cost di Iliad.

TIM, le due tariffe per tutti i nuovi clienti in alternativa ad Iliad

La tariffa più vantaggiosa, disponibile, in una serie di punti vendita TIM, è la Gold Pro. Gli abbonati che accedono a questa promozione avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili cui devono essere aggiunti 70 Giga per navigare in internet. Il costo finale della tariffa Gold Pro è di 7,99 euro con pagamento che si rinnova su base mensile.

Oltre alla promozione Gold Pro, tutti coloro che desiderano attivare una SIM con TIM potranno anche beneficiare della ricaricabile Steel Pro. Con Steel Pro gli utenti riceveranno un pacchetto di consumi con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili più 50 Giga per navigare in rete. Il prezzo mensile per la ricaricabile di TIM è di 6,99 euro al mese.

Sia nell’una che nell’altra circostanza sono previste delle condizioni. Gli utenti che scelgono tanto la Gold Pro quanto la Steel Pro si devono impegnare ad un pagamento una tantum dal valore di 10 euro per il rilascio della SIM. Indispensabile sottolineare poi, come queste promozioni siano propedeutiche alla portabilità del numero da Vodafone, WindTre, Iliad e altri gestori virtuali.

Articolo precedenteCarrefour: splendide chance per risparmiare con nuove offerte
Articolo successivoComet: il regalo dà la carica, ecco il nuovo volantino