Lo scorso 4 aprile 2021 l’operatore virtuale NTMobile, in occasione della Pasqua, ha lanciato la nuova offerta denominata Spring, per festeggiare con tutti noi l’arrivo della primavera.

L’offerta è stata pubblicizzata con uno spot pubblicitario dedicato, in cui l’operatore utilizza il claim “Make things happen”, che andrà in onda fino al prossimo 17 aprile 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova fantastica offerta.

 

NTMobile lancia l’offerta Spring

La nuova offerta Spring oggetto dello spot può essere attivata da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore entro il 30 Aprile 2021. Per la precisione, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, il tutto al costo di 4.99 euro al mese.

Tutti possono attivare l’offerta in questione direttamente online o presso i rivenditori autorizzati, sostenendo un contributo di attivazione pari a 9.99 euro una tantum, che va sommato al costo del primo mese anticipato. I pagamenti mensili invece, vengono addebitati direttamente sul vostro credito residuo.

Una volta terminati i Giga nazionali messi a disposizione da Spring, la navigazione in internet viene bloccata, ma contattando il servizio clienti è possibile richiedere di continuare a utilizzare la rete tramite il costo a consumo. Vi ricordo che il piano base dell’operatore prevede un costo di 3 centesimi di euro al minuto verso numeri NTmobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto.

Articolo precedentePresidente USA: energia americana al 100% sostenibile entro il 2035, nucleare in pole
Articolo successivoSkoda annuncia Skoda Octavia in versione SportLine