Telegram ha una risorsa per molti ancora segreta: ecco perché batte WhatsApp

Su Telegram ormai è davvero difficile nutrire dei dubbi, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti disti da qualche anno a questa parte. La piattaforma russa è diventata un chiaro riferimento per tutti coloro che utilizzano la messaggistica istantanea e non solo per divertimento.

La piattaforma sta prendendo il sopravvento su WhatsApp soprattutto grazie alla sua capacità di includere funzionalità di primo livello. Oltre alla grande sicurezza denotata soprattutto dagli utenti appena arrivati, c’è l’aspetto dei canali. Questi, portatori spesso anche di offerte da parte di Amazon, sono riusciti a catturare l’attenzione anche dei più scettici. Per avere le migliori offerte da parte di Amazon e vi consigliamo infatti il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: la nota applicazione diventa famosa grazie a queste caratteristiche descritte sul Play Store

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre Unlimited è l’offerta con Giga illimitati, minuti ed SMS per tutti
Articolo successivoIntesa Sanpaolo: se cadete in questa truffa vi annulleranno il rimborso