You

L’attesa è quasi finita, non ci sono più dubbi. Ancora pochi mesi e poi tutti gli appassionati del libraio stalker e pluriomicida potranno godersi la nuova stagione. You 3 uscirà a breve e tutti sono curiosi di vedere cosa farà di nuovo il romantico e passionale assassino Joe Goldberg.

 

You, l’attesa è quasi finita: in arrivo la terza stagione

È ufficiale! La terza stagione di You è in arrivo. La serie, tratta dai romanzi di Caroline Kepnes “You e Hidden Bodies”, ha fatto il suo debutto nella seconda metà del 2018 su Liftime senza riscontrare grande successo.

Questa particolarissima serie TV ha preso il volo quando, qualche mese dopo, è stata aggiunta al catalogo Netflix. Non si capisce se è la piattaforma a rendere fortunati i titoli o se è il pubblico di questo servizio streaming a essere un intenditore.

Fatto sta che You è piaciuta moltissimo tanto che i suoi fan hanno sperato che fosse febbraio il mese destinato all’uscita della terza stagione. È stato lo stesso Penn Badgley, che interpreta il libraio killer, a fuorviare i suoi fan pubblicando una foto sul suo profilo ufficiale Instagram. Indossando una mascherina con la scritta “Hello You” ha postato: “Raccomandiamo di stare ad almeno due metri di distanza da Joe Goldberg. La terza stagione di You è in produzione“.

Tuttavia sarà necessario attendere ancora alcuni mesi prima di vedere i nuovi episodi della terza stagione.

 

Cosa farà Joe Goldberg negli episodi della terza stagione?

Per capire cosa farà Joe Goldberg nella terza stagione bisogna solo affidarsi al riassunto del nuovo romanzo di Caroline Kepnes che uscirà ad aprile. Stanco e annoiato dalla sua nuova situazione familiare il killer libraio fuggirà verso un’isola del Pacifico. Sarà il clima isolano, ma lì Joe Goldberg pare voler fare sul serio con una sua nuova fiamma, o sarebbe meglio dire ossessione. Si chiama Mary Kay il nuovo amore conosciuto nella libreria della città.

Insomma sono pochi gli indizi che possono darci certezza su quali saranno gli sviluppi della tanto attesa terza stagione di You. Non rimane altro da fare che attendere e, con una certa psicosi da killer libraio, continuare a controllare su Netflix più volte al giorno se i nuovi episodi sono stati pubblicati.

Tutte le informazioni per conoscere i personaggi che saranno aggiunti al cast della nuova stagione si possono trovare cliccando su questo link.

FONTEIo Donna
Articolo precedenteAsteroide: denti stretti per il 21 marzo 2021, in arrivo una nuova minaccia per la Terra
Articolo successivoThe Umbrella Academy, è ufficiale: in arrivo la terza stagione