lidlLidl, azienda tedesca famosa per l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti commercializzati, decide di buttarsi anche sulla tecnologia, proponendo al pubblico nuovi dispositivi smart home, garantendo prestazioni in linea con il mercato, senza richiedere cifre troppo elevate.

Da poco tempo, infatti, nei vari negozi sono disponibili numerose varianti, che puntano sull’essere il più ampiamente compatibili con i dispositivi in commercio o le abitazioni delle famiglie italiane. Attualmente sono acquistabili solo ed esclusivamente in negozio, data la grandissima richiesta, potreste avere qualche difficoltà nel reperimento delle scorte, ma con la giusta dose di pazienza potrete riuscire a trovarli.

Scoprite subito i nuovi codici sconto Amazon, iscrivendovi al canale Telegram interamente dedicato.

 

Lidl: i nuovi prodotti smart home

Indipendentemente dal modello che sceglierete, ognuno presenta la compatibilità con zigbee, e sopratutto il supporto all’assistente vocale di Google. Ciò sta a significare che potranno essere collegati direttamente all’applicazione di Google Home, e poi controllabili tramite la propria voce, o inseribili nelle routine della suddetta.

I prodotti in vendita sono davvero numerosi, spaziano da semplice lampadine smart colorate (RGB e dimmerabili) dal prezzo di 9,99 euro, passando anche per prese multiple smart da 27,99 euro, lampade LED per esterni da 39,99 euro, starter kit Lidl Home da 69 euro e similari.

Sebbene integrino il supporto Zigbee, per garantire il funzionamento ed il controllo di più prodotti, sarà necessario acquistare un gateway da collegare fisicamente al router di casa; di base ha un costo di 24,99 euro, ma potrà essere acquistato anche in combinazione con altri modelli, appunto negli starter kit.

Tutti i dettagli sono disponibili qui.

Articolo precedenteTIM, le grandi offerte con Giga illimitati: costi mai così bassi per i clienti
Articolo successivoSMS 2.0: arriva in Italia la svolta che batte persino WhatsApp e Telegram