trony

Trony apre le porte dei propri negozi al nuovissimo Sconto IVA, una campagna promozionale che soddisfa appieno tutte le esigenze dei tantissimi consumatori oggi alla ricerca della migliore occasione per risparmiare, con il lancio di prezzi molto più bassi del normale.

Il volantino risulta essere disponibile fino al 28 febbraio 2021, con validità fissata esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale, senza distinzioni o limitazioni particolari. Gli acquisti non possono essere effettuati sul sito, almeno approfittando della suddetta promozione, è prevista la garanzia legale di 24 mesi su ogni prodotto.

Grazie al canale Telegram di TecnoAndroid avrete la certezza di poter mettere le mani sui migliori prodotti in circolazione, al giusto prezzo di vendita, oltre che a ricevere tantissimi codici sconto Amazon gratis.

 

Trony: le offerte del volantino sono assurde

Con il volantino Trony gli utenti hanno davvero la possibilità di scegliere praticamente tutto ciò che vogliono, senza limitazioni particolari. Il meccanismo non porta con sé grandissime novità, il cliente riceverà uno sconto del 18,03% su ogni singolo acquisto effettuato, senza limitazioni o vincoli legati alle categorie merceologiche da acquistare.

Se pensavate di poter godere di una riduzione del 22%, pari appunto al valore dello Sconto IVA, sappiate che vi sbagliavate, poiché l’imposta viene applicata su un listino inferiore a quello che leggiamo quotidianamente sul cartellino. Per questo motivo, nel momento in cui viene scorporata, la sua incidenza sul prezzo finale risulta essere inferiore ai propri punti percentuali, ma corrisponde esattamente al 18,03%.

I dettagli di una delle campagne promozionali più richieste ed apprezzate del periodo, sono tutti raccolti direttamente nelle pagine del volantino Trony che abbiamo inserito noi stessi nell’articolo sottostante.

Articolo precedenteAndroid: l’ultima settimana di febbraio regala app e giochi gratis sul Play Store
Articolo successivoAndroid Auto: questo dispositivo rivoluzionerà il suo utilizzo