tariffe WindTre Go 50Le tariffe del pacchetto WindTre Go 50 non sono rivolte a tutti gli utenti che desiderano acquistare una nuova SIM con il gestore poiché quest’ultimo ne rivolge l’attivazione esclusivamente a coloro che procedono con il trasferimento del numero da uno degli operatori indicati. Scopriamo, dunque, chi può ottenere le offerte con 50 GB a partire da soli 5,99 euro al mese!

Passa a WindTre e attiva una delle offerte Go 50 a partire da soli 5,99 euro al mese!

 

Il pacchetto di offerte WindTre Go 50 comprende opzioni che differiscono tra loro esclusivamente per il costo di rinnovo e per i clienti ai quali sono dedicate.

I nuovi clienti WindTre provenienti da Fastweb, PosteMobile o altri operatori virtuali, infatti, possono attivare la tariffa Go 50 Top Plus a un costo di 5,99 euro al mese. I clienti Iliad, invece, hanno a disposizione l’offerta Go 50 Fire Plus a un costo di soli 6,99 euro al mese. Infine, i clienti Lyca Mobile, hanno la possibilità di attivare la tariffa Go 50 Special Plus che prevede una spesa di 9,99 euro al mese.

Le tre offerte propongono contenuti identici, tutti i clienti infatti ricevono mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

WindTre permette di ottenere le tre offerte senza andare incontro a costi di attivazione. Al momento dell’acquisto della nuova SIM, che dovrà essere effettuato online, i clienti dovranno saldare soltanto la spesa necessaria per la SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa richiesta. La nuova SIM prevede in qualunque caso un costo di soli 10,00 euro.

Articolo precedenteHuawei P50 Pro si presenta in un rendering non ufficiale
Articolo successivoBridgerton, Virgin River e The Crown: le ultime novità di Netflix