LG smartphone LG sembra essere a lavoro su un nuovo smartphone davvero particolare che potrebbe essere presentato il prossimo anno. L’azienda potrebbe sorprendere tutti dando vita a un dispositivo che ha già incuriosito tutti poiché dotato di un display che si arrotola su se stesso.

LG brevetta un nuovo smartphone: il display si arrotola su se stesso!

 

Mentre la maggior parte delle aziende del settore si impegnano nella creazione di smartphone pieghevoli capaci di tenere testa alla concorrenza, LG si dedica a un device del tutto differente ma non per questo meno interessante.

Un brevetto recentemente depositato dall’azienda LG mostra infatti un dispositivo che si distingue da quanto fino ad ora noto poiché dotato di un display che si arrotola su se stesso. Il documento in questione permette di notare un dispositivo il cui display a scorrimento che potrà essere nascosto all’interno della scocca quando non necessario.

L’idea brevettata dall’azienda potrebbe prendere vita a breve. In base alle più recenti indiscrezioni emerse in rete, infatti, LG potrebbe procedere con la presentazione del suo nuovo smartphone entro il mese di marzo e potrebbe essere accompagnato da altri dispositivi. Non è da escludere che LG abbia intenzione di sfidare i principali colossi del settore proponendo al pubblico un’alternativa agli smartphone pieghevoli davvero originale.

Purtroppo non sono ancora note le specifiche tecniche del dispositivo brevettato né conosciamo le caratteristiche principali, fatta eccezione per il display. Nelle prossime settimane, però, potrebbero emergere ulteriori dettagli dai quali sarà possibile carpire maggiori informazioni e conoscere quello che potrebbe essere dunque il prossimo dispositivo LG.

Articolo precedenteHuawei: in arrivo nuovi smartphone con processori MediaTek
Articolo successivoPayPal: nel 2021 ci saranno dei profondi cambiamenti