Play Store Android offre in regalo 6 app e giochi a pagamento gratis

Durante gli ultimi mesi anche coloro che erano più scettici hanno avuto modo di capire come funziona il sistema operativo Android. La piattaforma mobile ideata da Google ormai diversi anni fa è stata in grado di cambiare il mondo degli smartphone, i quali vi si affidano in quantità industriale.

Sono infatti tantissimi i marchi che producono dispositivi mobili a scegliere Google per dare vita all’esperienza utente più diffusa sul pianeta. Parliamo infatti di 1,5 miliardi di utenti che utilizzano questo sistema operativo in pianta stabile. Uno dei motivi per cui le persone scelgono Android rispetto alle altre piattaforme mobili e poi relativo alla presenza del Play Store. Questo è lo spazio preferito secondo le statistiche per la maggior parte delle persone che utilizzano uno smartphone, visto che ci sono contenuti di ogni genere. Al suo interno ci sono applicazioni e giochi, i quali proprio oggi sono in offerta. Ci sono infatti alcuni titoli a pagamento che potranno essere scaricati in maniera gratuita.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android permette di scaricare solo per oggi dei titoli a pagamento gratis dal Play Store di Google

Abbiamo provveduto a redigere una lista completa con tutti i titoli migliori che Android offrirà gratis solo per oggi ed altri giorni sul Play Store di Google. Ovviamente abbiamo facilitato il tutto inserendo i link in prossimità dei titoli stessi, così da offrire al pubblico l’opportunità di scaricare tutto in maniera rapida.

 

Articolo precedenteIliad offre 100GB a tutti ma solo per due giorni ancora, ecco la Flash 100
Articolo successivoEuronics: i nuovi sconti fanno impazzire, tanti prezzi scontatissimi