intesa sanpaolo

XME Salvadanaio digitale di Intesa Sanpaolo è un servizio che ti consente di poter accumulare, nel momento che riteniamo maggiormente opportuno, una parte del saldo del tuo conto corrente. L’unico che dovrà scegliere uno o più modi per mettere da parte i propri soldi sei tu. Questi possono servirti per numerose operazioni e puoi un domani investirli su progetti che ritieni importanti per te. In ogni momento puoi modificare la tua scelta e, di conseguenza, riprendere i soldi dal Salvadanaio digitale.

Con il Salvadanaio avrai l’opportunità di accumulare in qualunque momento gli importi che desideri con un semplice trascinamento delle somme dal proprio conto all’obiettivo che ci siamo prefissati precedentemente. Possiamo fare dei piccoli arrotondamenti dei nostri pagamenti, anche con delle spese effettuate con una carta di pagamento collegata direttamente al nostro conto e i nostri risparmi possono crescere sempre di più.

 

Intesa Sanpaolo: come attivare il servizio e come creare un obiettivo

Puoi attivare XME Salvadanaio di Intesa Sanpaolo in filiale o direttamente dalla banca online nella sezione CONTI in pochi semplici passaggi:

È possibile attivare XME Salvadanaio in filiale o direttamente dalla banca online presente nella sezione “CONTI” in pochi semplici passaggi che spieghiamo di seguito:
1. Scegli su quale conto attivare XME Salvadanaio e i modi per farlo crescere sempre di più
2. Sottoscrivi XME Salvadanaio con la tua firma digitale
3. Ora che hai attivato XME Salvadanaio hai la possibilità di creare il tuo primo obiettivo

Come creiamo un obiettivo? Dalla banca online è possibile farlo ogni volta che vogliamo in pochissimi passaggi. Definisci un nome, un importo e l’immagine associata alla categoria per dare vita al tuo obiettivo e decidi quando vorresti raggiungerlo. Associa una categoria per ricevere le promozioni migliori per te e scegli come ripartire fra gli obiettivi le somme che aggiungi e levi da XME Salvadanaio. Dopo aver creato l’obiettivo, puoi alimentarlo come e quando vuoi e puoi modificare i modi in cui lo fai.