Play Store regala: app e giochi Android a pagamento solo oggi gratis

Tutti gli elementi del Play Store di Google sono super controllati e super verificati. Ciò significa che, oltre ad offrire tanti servizi, il Play Store di Android permette anche di avere a disposizione la sicurezza vera e propria. Nessuno ha infatti mai ravvisato problemi negli ultimi tempi, soprattutto da quando sono state introdotte nuove norme per la sicurezza.

Passando però al lato pratico, all’interno del noto market potete trovare tutti i titoli che volete, spaziando tra app e giochi di vario tipo. Tutti questi titoli sono disponibili per ogni forma o tipologia di utenza, per cui non ci saranno problemi a trovare ciò che a voi sarà più congeniale. È proprio questo uno dei più grandi aspetti della versatilità di Android, ovvero quello di fornire qualsiasi tipo di opportunità semplicemente cliccando sul tasto download. Solo per oggi poi ci sono dei contenuti a pagamento forniti direttamente gratis, ma ricordati che tutto ciò non durerà in eterno.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Solo per oggi Android regalo sul Play Store queste app e giochi a pagamento gratis

Nella lista qui sotto potete trovare alcuni dei migliori contenuti che solo per oggi sul Play Store di Android saranno gratis. Ovviamente non dovrete fare altro che cliccare in prossimità del titolo per entrare direttamente all’interno del market. 

Articolo precedenteIliad abbatte TIM e Vodafone con la Flash 100, ecco 100 giga in 4G
Articolo successivoCosa succede se non tieni d’occhio i soldi in banca: perché diminuiscono