L’operatore Vodafone Italia ha recentemente modificato la sua promozione per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa Internet Unlimited. Quest’ultima propone ora chiamate illimitate opzionali scontate.

Come avrete ben capito ora non ha più le chiamate illimitate incluse di base, che si possono comunque aggiungere a prezzo scontato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone modifica la propria offerta Internet Unlimited

Da qualche giorno la promo online di Vodafone Internet Unlimited prevede di default le chiamate a consumo, mentre è presente un’opzione a pagamento che il cliente può scegliere di spuntare per ottenere le chiamate illimitate. Quindi ora chi attiva Vodafone Internet Unlimited online otterrà sempre un costo pari a 27.90 euro al mese, che in questo caso prevede chiamate a consumo, il modem con il servizio Vodafone Ready senza costi aggiuntivi e anche Vodafone TV Base inclusa senza costo di attivazione.

L’offerta di rete fissa Internet Unlimited vi ricordo che comprende di base internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gbps, chiamate a consumo e anche una SIM dati Vodafone che prevede, salvo cambiamenti, 30 Giga in 4G al mese. Con chiamate a consumo intendiamo un prezzo di 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale, 19 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete mobile nazionale.

Gli utenti che vogliono anche chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, sul sito dell’operatore è attualmente possibile selezionare la promo “Tutto Incluso”, che consente di aggiungere all’offerta le chiamate senza limiti da fisso al costo di 2 euro in più al mese, per un totale di 29.90 euro al mese. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteControllate i cellulari dei vostri figli, alcuni contenuti sono reato
Articolo successivoIntelligenza artificiale: il film più vecchio del mondo torna a nuova vita