vodafone

Il mondo della telefonia è certamente uno tra i più competitivi che ci siano, le aziende infatti mantengono in costante aggiornamento i loro piani tariffari e quindi trovare una scelta definitiva è un bellissimo dilemma, per tutti coloro che pensano che Vodafone sia la compagnia da sposare, ecco tutte le offerte disponibili al momento.

Ecco tutte le offerte valide a luglio se passi a Vodafone

Ovviamente in quanto mondo competitivo, le offerte legate alla telefonia sono migliori nel momento in cui abbandoni un operatore per passare ad un altro, a fornte di tutto ciò gli operatori hanno quindi iniziato una vera e propria guerra per portare a se i vari clienti, uno scontro da cui si può trarre certamente un gran vantaggio in termini di piani tariffari, ecco quelli offerti da vodafone:

  • Vodafone Special Unlimited 7: Con un costo di attivazione di 12 euro e un canone mensile di 7€, vi porterete a casa minuti e SMS illimitati verso tutti e 50Gb di traffico internet.
  • Vodafone Special 50 Digital Edition: Offerta sostanzialmente identica alla precedente in quanto possibilità offerte ma con un canone mensile di 9,90€ da corrispondere se arrivate da Kena o Iliad.
  • Vodafone Special 20+50 Giga: Questa offerta è inclusa con l’acquisto di una nuova SIM e garantisce minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 70Gb di traffico in 4G al canone di 9,99 euro e costo di attivazione di un centesimo.
  • Vodafone Special Minuti 30 Gb: Offre minuti illimitati verso tutti e 30Gb di internet al costo di sei euro al mese.
  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: Pensata per chi attiva un nuovo numero Vodafone, offre a 15 euro al mese minuti illimitati verso tutti e 10Gb di traffico rete.
  • Special Minuti 7 GB: Offerta appositamente a coloro che usano poco il cellulare, offre a soli 5 euro al mese minuti illimitati verso tutti e 7Gb di internet.
Articolo precedenteWhatsApp, la novità della chat per evitare spam, fake news e catene
Articolo successivoSMS come WhatsApp: l’invenzione di Google stupisce gli utenti