blankWindTre Student con Easy Pay è la tariffa per i clienti under 20 che procedono con l’acquisto di una nuova SIM. Il gestore è noto per le sue offerte dedicate ai più giovani, i quali hanno la possibilità di ottenere contenuti davvero ottimi a costi molto bassi.

WindTre Student: incredibile offerta a soli 9,99 euro al mese!

 

La tariffa WindTre Student può essere attivata soltanto dai clienti aventi età massima 20 anni, i quali all’acquisto dovranno sostenere una spesa totale di 26,98 euro, di cui:

  • 10,00 euro per la nuova SIM
  • 6,99 euro per l’attivazione
  • 9,99 euro per il primo rinnovo

Il costo di rinnovo, invece, ammonta a soli 9,99 euro al mese. Tutte le spese previste dovranno essere saldate tramite carta di credito, conto corrente o  carta conto.

Il gestore WindTre attraverso la sua offerta permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

I nuovi clienti hanno la possibilità di usufruire gratuitamente di alcuni servizi aggiuntivi e di scaricare l’app ufficiale WindTre. Quest’ultima offre la possibilità di ricaricare la SIM in pochi istanti, di conoscere lo stato della tariffa e i consumi effettuati; e di personalizzare la propria tariffa attraverso le offerte aggiuntive periodicamente proposte dall’operatore. E’ possibile, inoltre, chiedere supporto all’assistente digitale Will.

I clienti che desiderano sostenere il costo della tariffa tramite credito residuo possono comunque procedere con l’attivazione della tariffa ma, allo stesso costo mensile, riceveranno: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati.