IPTV: clamorose sanzioni per questi utenti italiani beccati con Sky pirata

Il mondo IPTV ha rivoluzionato ulteriormente quello pay TV così come quello della pirateria, il quale ha assunto ancor di più il controllo della situazione. Questa situazione che non è per nulla legale ha messo gli utenti in condizione di ottenere un abbonamento molto meno costoso di quelli legali.

Tutto ciò ha attirato tantissime persone, le quali credo non si tratti solo di un montaggio non valutando quelle che possono essere le conseguenze. I controlli da parte delle forze dell’ordine sono aumentati, e proprio nelle ultime settimane sarebbero stati beccati tanti utenti.

Per avere le migliori offerte tutti i giorni vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed avere tutti i migliori codici sconto, è gratis.

 

IPTV: tutti gli utenti beccati saranno costretti a pagare in vari modi al cospetto della legge

Gli user IPTV che sono stati beccati dalle forze dell’ordine saranno costretti a pagare una multa molto salata. Alcuni di questi saranno puniti con la reclusione, mentre tutti invece saranno costretti a consegnare il loro smartphone, il loro decoder o magari la smart tv su cui avevano installata l’applicazione.

“Fortunatamente si può contare su un paese molto civile, in cui chi sbaglia viene sanzionato. Complimenti alla Guardia di Finanza e all’Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione – ha dichiarato De Siervo, ad della Lega Serie A. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro. Oggi, per la prima volta, sono stati denunciati oltre duecento consumatori finali, questo fatto rappresenta una svolta epocale nella lotta contro questa piaga, a tutela di tutti i club e dei tifosi che onestamente si abbonano per seguire le partite del nostro campionato”

Articolo precedenteExpert e Comet: offerte fantastiche sul sito ufficiale, battuto Unieuro
Articolo successivo3G addio: ecco perché Tim, WindTre e Vodafone potrebbero spegnerlo