la casa di carta

La casa di carta è una delle serie televisive spagnole più viste sulla piattaforma di streaming online Netflix e dopo quasi un anno di attesa gli utenti hanno finalmente avuto modo di guardare la quarta stagione sbarcata in prima visione sul catalogo della piattaforma lo scorso 3 Aprile. I colpi di scena nella nuova stagione hanno ancora una volta stupito i fan, ma quando arriverà la quinta?

Un personaggio noto della serie televisiva ha dichiarato qualcosa in merito. Ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti.

La casa di carta 5 confermata: ecco le ultime dichiarazioni ufficiali

Con questa quarantena il tempo libero è molto e tantissime persone hanno guardato la tanto attesa quarta stagione de La casa di carta in pochissime ore. L’episodio finale lascia i fan con l’amaro in bocca a causa del destino di alcuni personaggi, ma fortunatamente sono in lavorazioni altre stagioni.

A confermarlo sono le dichiarazioni di una recente intervista di Enrique Arce, l’attore che nella serie televisiva spagnola interpreta un personaggio non molto amato: Arturito Roman. Comunque sia, l’attore dichiara che le riprese per la quinta stagione sarebbero dovute iniziare a breve, ma momentaneamente sono sospese a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Le misure precauzionali prese dalla produzione sono necessarie, ma questo potrebbe far slittare la data di lancio della quinta stagione. Enrique Arce, inoltre, fa pensare anche ad una sesta stagione con la seguente dichiarazione: gli sceneggiatori sono continuamente a lavoro, anche perché la serie stessa ha uno sviluppo imprevedibile”. Insomma, i fan potrebbero avere ancora tanti episodi da guardare.

Articolo precedenteDiesel ancora preferito all’Elettrico per questi 5 motivi
Articolo successivoCoronavirus: il MIT traduce in musica il contagio a livello cellulare