3 italiaLe promozioni di 3 Italia riservano una piacevole sorpresa per gli utenti, ora è possibile attivare una soluzione da ben 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, spendendo comunque solamente 5,99 euro al mese a tempo indeterminato, nonché accedendovi a titolo completamente gratuito.

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, finalmente anche 3 italia ha deciso di azzerare completamente i costi accessori per l’attivazione di una promozione, ciò sta a significare che l’utente che richiederà la corrente All-In 100 Super sarà costretto a pagare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e nient’altro.

Essendo comunque una soluzione distribuita in versione All-In, è importante ricordare che il pagamento sarà necessario solo ed esclusivamente tramite conto corrente o carta di credito, non sarà possibile richiedere il versamento diretto tramite credito residuo della SIM acquistata. Inoltre, è presente anche un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale il consumatore non potrà abbandonare l’azienda senza essere costretto a pagare una penale del valore di oltre 20 euro.

 

3 Italia: cosa contiene la All-In 100 Super

La All-In 100 Super resta sicuramente la promozione da battere, accessibile solamente dai clienti di un operatore virtuale (no LycaMobile, Kena Mobile, ho.Mobile, PosteMobile, Fastweb Mobile o tutti i derivati da Wind), presenta al proprio interno un bundle corrispondente a 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G e illimitati minuti per telefonare a chiunque in Italia.

Il canone, come indicato, è davvero bassissimo, soli 5,99 euro al mese a tempo indeterminato. L’attivazione è possibile esclusivamente nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteSMS 2.0, stesso segnale, nuova tecnologia: sottratti clienti a WhatsApp
Articolo successivoInfinity TV: 2 mesi gratis contro il nuovo Virus e per restare a Casa