Home News Pixel 4a: le prime foto suggeriscono un telefono economico

Pixel 4a: le prime foto suggeriscono un telefono economico

C'è stata una perdita di alcune foto del nuovo Pixel 4a di Google e sono state caricate su Twitter e Reddit. Quali saranno le sue caratteristiche?

pixel 4a

Le prime voci di Pixel 4a potrebbero avere un peso specifico. Le fughe di foto che appaiono su Twitter e Reddit sembrano mostrare l’imminente telefono a basso costo di Google in natura e sembrano confermare precedenti affermazioni. Il prototipo 4a, apparentemente consumato nelle immagini, abbandona il riconoscimento facciale e le doppie fotocamere del normale Pixel 4. Questo a favore di un lettore di impronte digitali più convenzionale e di una singola telecamera posteriore. Troverai una fotocamera a perforazione sul davanti per i selfie. Google manterrebbe il jack per le cuffie per coloro che non possono avere subito a disposizione gli auricolari Bluetooth.

 

Pixel 4a: le possibili caratteristiche tecniche del cellulare

Le istantanee non rivelano molto di più su ciò che è all’interno del telefono. Un’acquisizione dei suggerimenti regressi disponibili, suggerisce che potresti dover essere ancora soddisfatto con 64 GB di spazio di archiviazione non espandibile. Si prevede che porti uno schermo da 5,7 o 5,8 pollici e usi un processore Snapdragon di livello medio,(probabilmente della serie 600 o 700) anche per ridurre i costi e ridurre la durata della batteria.

Non sappiamo ancora quando potrebbe arrivare Pixel 4a, soprattutto alla luce dell’epidemia di coronavirus che colpisce la produzione di numerose aziende. Google non è certamente legato a una finestra di avvio specifica ora che l’ I / O è stato cancellato . Tuttavia, è difficile immaginare Google in periodo di attesa a lungo. Il Pixel 3a è servito non solo come punto di ingresso per la linea di smartphone di Google, ma anche come un modo per mantenere la serie fresca e sotto i riflettori pubblici.

Articolo precedenteIl Galaxy S20 Ultra di Samsung è sorprendentemente robusto
Articolo successivoNvidia GeForce: un publisher di giochi importante abbandona la piattaforma