the-witcher-film-netflix

Le riprese per la seconda stagione di The Witcher sono ufficialmente iniziate e mentre gli attori visti nel corso degli otto episodi si stanno preparando a reinterpretare gli amati personaggi, dei nuovi accorreranno presto per dare una svolta alla trama ed introdurre, soprattutto, dei ruoli chiave all’interno delle serie Netflix. Già dai tempi dell’annuncio del telefilm, le speranza dei fans dei romanzi e dei videogiochi erano state riposte in diversi volti noti della TV sia per il ruolo di Geralt che di Yennefer; inutile dire che ai primi annunci sono stati molti i dubbi in merito alle scelte, ma la visione della prima stagione è riuscita a dissipare molti di questi mettendo (quasi) tutti in buona posizione sul cast fin’ora composto. Ma la storia  osservata durante le precedenti puntate non rappresenta che un prologo sulla vita dei personaggi principali: Geralt, Cirilla e Yennefer. Cosa accadrà durante la seconda stagione?

The Witcher 2: il cast di arricchisce sebbene due attori molto quotati abbiano rifiutato i ruoli

Il mondo dello spettacolo è molto articolato e non sempre ciò che viene auspicato dai fans si tramuta in realtà. A rappresentanza di ciò vi sono le speranze riposte negli utenti di vedere Mads Mikkelsen nei panni di un Witcher, le quali non verranno mai esaudite. Stando alle ultime indiscrezioni, la showrunner avrebbe voluto il noto attore danese per il ruolo chiave di Vesemir in The Witcher 2, ma lo stesso avrebbe rifiutato per altri impegni lavorativi. La stessa sorte è stata intrapresa anche da una seconda nota personalità: Michael Keaton. 

Da chi verrà interpretato il personaggio di Vesemir? il tutto è ancora un dubbio sebbene qualcuno faccia il nome di Mark Hamill.

Articolo precedenteWhatsApp, niente più spie per il proprio account grazie a questa soluzione
Articolo successivoContatori Enel modificati: centinaia di clienti in manette