All Digital offerta WindUna delle migliori offerte Passa a Wind di questo mese è la straordinaria tariffa All Digital 40. L’operatore rivolge la sua promozione a tutti i nuovi e già clienti interessati ad usufruire di ottime quantità di minuti e Giga di traffico dati, i quali possono procedere con l’attivazione gratuitamente, attraverso il sito ufficiale, che permette di acquistare la SIM e riceverla tramite corriere, senza andare incontro a spese di spedizione; o di ritirarla presso uno dei punti vendita, saldando un costo extra di 4,99 euro.

Passa a Wind: a soli 14,99 euro al mese ricevi minuti, SMS e 40 GB con l’offerta All Digital!

 

L’offerta Passa a Wind All Digital 40 prevede un costo di rinnovo di soli 14,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4.5G

I clienti al momento dell’attivazione possono personalizzare i contenuti aggiungendo 200 SMS verso tutti i numeri. In questo caso, il costo mensile da sostenere per il rinnovo ammonterà a 15,98 euro.

La spesa mensile comprende anche i servizi utili, come: l’SMS MyWind, il servizio di segreteria telefonica, il servizio di navigazione hotspot; e il blocco dei servizi a sovraprezzo, eccetto: gli sms bancari e gli acquisti effettuati tramite Google Play, Windows Phone e il Mobile Ticketing.

La promozione non prevede costi di attivazione, dunque al momento dell’acquisto i clienti dovranno sostenere soltanto la spesa prevista per la nuova SIM, pari a 10,00 euro, e il primo rinnovo anticipato della tariffa. Non sono previsti vincoli da rispettare. Quindi, i clienti possono procedere con la disattivazione della promozione in qualsiasi momento, senza andare incontro a costi extra o penali.

 

 

Articolo precedenteMacBook Pro, forse in arrivo una nuova versione da 13 pollici con Ice Lake
Articolo successivoDiesel addio, stop elettrico: via libera al nuovo carburante nel serbatoio