Pokémon Go

Il famoso gioco sviluppato da Niantic, Pokémon Go, è tornato ad aggiornarsi introducendo tante novità, ma soprattutto una modalità di gioco inedita fino ad ora. Utilizzato in tutto il mondo dai fans dell’universo e da chi si è appassionato quasi per caso, il gioco sviluppato per Android ed iOS ha da subito avuto successo ed ancora oggi risulta essere uno dei più diffusi in termini di download ed utenti attivi.

Reso possibile grazie ad un continuo lavoro degli sviluppatori, infatti, tutto ciò risulta essere vitale grazie ad una serie di eventi e novità che periodicamente arricchiscono le modalità di gioco e non fanno stancare mai i players.

Pokémon Go si aggiorna e introduce le lotte online: ecco come effettuarle

Con l’ultimo update ricevuto, Pokémon Go ha implementato al suo interno le rinomate lotte online, le quali permetteranno a tutti gli allenatori di sfidarsi secondo modalità un po’ diverse.

Per poter sbloccare questa novità, però, gli sviluppatori hanno introdotto un requisito ben specifico che rende il tutto un impresa per i più pigri! Per poter essere ammessi alla “Lega Lotte Go“, ogni utente interessato sarà tenuto a percorrere non meno di cinque chilometri così da poter sbloccare, oltre all’accesso, cinque partite online. Sarà obbligatorio per tutti? La risposta è sì poiché sebbene sarà possibile farsi abbonare gli ulti tre chilometri sotto pagamento, i primi due dovranno essere percorsi in ogni caso.

Concludiamo, infine, informando i nostri lettori che questo processo potrà essere svolto fino ad un massimo di tre volte al giorno.

Articolo precedenteCarta d’identità elettronica: alcuni italiani hanno questo problema
Articolo successivoWind, utenti sorpresi da questo ennesimo aumento di costi in bolletta