chernobyl

Negli anni il mondo è stato colpito da diverse catastrofe nucleari, ma uno evento in particolare è stato terribile per tantissime persone: Chernobyl. Purtroppo, si continua a parlare di questo terribile incidente perché dopo 33 anni dallo scoppio del reattore quattro continuano ad esistere tantissime malattie legate alla radioattività sprigionata quel giorno.

Tutte queste radiazioni rilasciate nell’aria durante quel terribile scoppio hanno portato la città di Chernobyl ad essere definita la città fantasma. Ad aumentare discussioni e dibattiti è la nuova serie televisiva Chernobyl prodotta dalla HBO con la quale incentra principalmente il racconto sui vari fatti accaduti. Purtroppo, però, non sono passati troppi giorni dalla denuncia da parte dello Stato in cui giace la città radioattiva.

Chernobyl, la città radioattiva: ecco quali sono le ultime novità

HBO con questa serie televisiva ha attirato l’attenzione di tantissimi spettatori, curiosi di conoscere qualche dettaglio in più sulla città fantasma radioattiva. Questa serie televisiva, però, ha suscitato la curiosità di numerosi esperti del settore che non ci hanno pensato due volte ad effettuare qualche ricerca in più.

Grazie all’utilizzo di alcuni droni all’avanguardia, gli esperti del settore sono riusciti a scoprire la situazione attuale in cui giace la città fantasma radioattiva. I risultati sono sconcertanti dato che attualmente in alcune zone è emerso che i livelli di radioattività sono molto elevati.

Purtroppo, nonostante i 33 anni passati, Chernobyl continua a spaventare tantissime persone provenienti da qualsiasi Paese. Alcune voci di corridoio hanno annunciato che potrebbero essere portate avanti ulteriori analisi a riguardo, ma nessuna voce ufficiale ha ancora confermato tale notizia.

Articolo precedenteCellulari costosi: sono quelli anni ’80 targati Nokia e Motorola
Articolo successivoCoopVoce: due ChiamaTutti sono disponibili con minuti, SMS e Giga