DeLorean ritorno al futuro

La tanto amata DeLorean ha fatto sognare un’intera generazione: da quando apparve per la prima volta sullo schermo, tutti gli amanti di Ritorno al Futuro pensarono all’univoco una cosa: “voglio questa automobile“. Sebbene fu introdotta sul mercato ai suoi tempi, la tanto acclamata auto non venne acquistata in grandi numeri ed il tutto per un unico motivo: la poca affidabilità portò i fans a richiudere il sogno nel cassetto e a comprare altri veicoli. Fu così che nel giro di pochi anni la futuristica DeLorean sparì dalla circolazione e rimase un ideale di vettura da sogno e basta.

Attualmente, però, potrebbe essere giunta l’ora di rispolverare quel cassetto e finalmente acquistare la propria auto con apertura ad ali di gabbiano dato che è tornata in produzione.

DeLorean: l’auto dei sogni è tornata in produzione, i pezzi sono limitati

Siamo ad Humble, Texas dove la “DeLorean Motor Company” ha avviato la sua missione: quella di costruire un numero di vetture degne di Ritorno al Futuro.

Grazie ad una legge in attesa di entrare in vigore, i meccanici potranno costruire una piccola quantità di automobili partendo dai ricambi originali della DeLorean che di certo non mancano dato che se ne contano un magazzino intero. Ovviamente il tutto potrà avere inizio solo quando la legge entrerà effettivamente in vigore, ma le acque si stanno già muovendo al fine di arrivare già preparati a quel momento.

Sono ancora pochi i dettagli, ma è già risaputo che nonostante l’aspetto vintage, l’auto sarà dotata di motori e tecnologie nuove. Il prezzo per cui potrà essere acquistata? Appena 100.000 dollari!

Articolo precedenteTIM, ecco due promozioni gratuite dedicate a chi è già cliente
Articolo successivoWhatsApp, come usare la chat senza occupare memoria su smartphone