euronics Il volantino Euronics riesce ad integrare al proprio interno ottime offerte con sconti decisamente migliori di Unieuro, l’idea è quella di lanciare prezzi bassi su praticamente tutti i dispositivi attualmente disponibili sul mercato, cercando di “mettere il bastone tra le ruote” delle dirette concorrenti.

L’obiettivo è raggiunto con una campagna promozionale di altissima qualità, gli utenti possono approfittare di tutti i prezzi che andremo ad elencarvi in ogni punto vendita, ma non direttamente sul sito ufficiale (è stata attivata una soluzione completamente differente), entro e non oltre il 22 gennaio 2020.

Scoprite le offerte Amazon ed i nuovi codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: questi sono i prezzi migliori del momento

Il volantino Euronics cerca di assecondare un po’ tutte le richieste dei consumatori, a partire dai top di gamma, anche se non proprio recentissimi, come lo Huawei P30 499 euro, passando per Oppo Reno 2Z a 299 euro, oppure anche l’ultimo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, oggi commercializzato alla cifra di 259 euro.

Coloro che invece non vogliono andare troppo per il sottile, e vogliono puntare al massimo con il minimo sforzo, potranno comunque approfittare dello Xiaomi Redmi Note 8T da 199 euro, un valido compromesso a cui affidarsi per spendere davvero pochissimo.

Le proposte del volantino Euronics ovviamente non si fermano qui, sfogliando le pagine che trovate qui sotto potrete scoprire una infinità di sconti e di prezzi da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Ricordate però che gli acquisti non potranno essere effettuati sul sito ufficiale, ma solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteSabrina: le nuove puntate della serie cult su Netflix
Articolo successivo3 Italia: da oggi nuova opzione sim dati Super Internet 100 Giga