expert Il nuovo volantino lanciato da Expert fa letteralmente sognare gli utenti, il Fuoritutto è attivo pressoché ovunque sul territorio nazionale, con piccolissime differenze però di socio in socio ed ovviamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Nel nostro articolo parleremo nello specifico della campagna promozionale attiva presso i punti vendita di proprietà “Di Lella”, ma non dimenticate comunque che potrete approfittarne anche nel negozio più vicino alla vostra abitazione, entro ovviamente il 14 gennaio 2020.

Non perdetevi i codici sconto Amazon e le offerte in generale, li potete scoprire e ricevere direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: il Fuoritutto integra prezzi davvero al minimo storico

Il volantino Expert rappresenta una delle campagne promozionali più interessanti del periodo, ci troviamo di fronte ad alcuni smartphone di fascia altissima, come ad esempio lo sconto applicato sul Samsung Galaxy S10+. Il top assoluto del mondo dell’azienda sudcoreana è fruibile a soli 699 euro, un prezzo invidiabile se considerata la qualità generale del prodotto in questione.

Le proposte poi toccano fasce più basse del mercato, come ad esempio Huawei Nova 5T 389 euro (recentissimo e dotato di buone prestazioni complessive, se considerate le 4 fotocamere posteriori, un design quasi unico ed un buonissimo processore), Redmi Note 8T a 189 euro, passando per anche Galaxy A80 369 euro o Huawei Y5 a 119 euro.

Il volantino Expert cerca di accontentare ogni consumatore proponendo anche prezzi bassi su dispositivi appartenenti a categorie merceologiche differenti, come tablet, notebook, grandi e piccoli elettrodomestici, televisori e così via. Tutti i dettagli in merito alla campagna promozionale li potete trovare qui sotto.

Articolo precedentePassa a Wind: la All Inclusive Special con 50 o 100 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp: delusione cocente con il nuovo aggiornamento per gli utenti