Tim Natale

TIM ha delle buone notizie per tutti i suoi clienti. Il gestore italiano non premia soltanto coloro che sono desiderosi di attivare una nuova linea, ma anche chi è cliente fedele da molti anni. Nel corso di questa stagione natalizia sarà confermata la promozione che garantisce 5 euro extra più 60 Giga utili per navigare in internet.

L’attivazione di questi due bonus è vincolata alla sottoscrizione di TIMpay, la carta di credito ricaricabile pensata in associazione con HYPE e Banca Sella.

 

TIM, ecco due regali da non farsi sfuggire nel periodo natalizio

Tutti coloro che sono clienti TIM per accedere a questa iniziativa devono effettuare il login sul sito TIMparty. Proprio attraverso le pagine di TIMparty sarà possibile richiedere la diretta attivazione della carta TIMpay. Solo a conclusione di tutti i passaggi formali per la sottoscrizione della carta, gli utenti potranno ricevere gli extra.

I 5 euro di credito extra saranno accreditati entro poche ore sul saldo del proprio profilo: sarà possibile utilizzare il credito extra tanto per il pagamento della ricaricabile quanto per l’acquisto di servizi aggiuntivi. I 60 Giga internet avranno invece una valenza annuale dal momento della sottoscrizione.

L’attivazione della carta di credito ricaricabile targata TIM è completamente gratuita. Gli utenti con la tessera avranno a disposizione anche un codice IBAN per le transazioni monetarie. Attraverso la carta sarà possibile attivare anche la funzione di Ricarica Automatica.

Articolo precedenteXiaomi VS Ferragni: forse è in arrivo l’acqua della casa cinese
Articolo successivoWiFi gratis distrugge le reti 4G e 5G di TIM, Iliad, Vodafone e Wind