Wondershare rappresenta una delle principali compagnie software disponibili ad oggi sul mercato. Si è sviluppata a partire dal 2003 in Cina ed in pochi anni è riuscita ad espandersi creando nuove sedi in altre nazioni tra le quali Giappone, Canada e USA. La maggior parte dei prodotti realizzati sino ad oggi, parliamo di oltre 50 software di livello professionali sono distribuiti in ben 250 Paesi nel mondo e può contare su un’utenza che supera i 50 milioni.

Nel corso degli anni ha ricevuto anche diversi riconoscimenti tra cui nel 2013, è stata insignita del premio come Best Software Enterprise dimostrandosi fino ad oggi un leader centrale per la fornitura di software legati all’hi-tech ed utilizzabile da tutti gli utenti (iOS, Android, Mac e Windows).

Per il Black Friday, l’azienda ha lanciato una promozione davvero interessante e che coinvolge tutti i suoi rpodotti software, scontandoli del 40%. Inoltre, in questi giorni è possibile partecipare ad un concorso che consente di ricevere il proprio acquisto gratuitamente. Basterà semplicemente terminare il processo di acquisto, condividerlo su Facebook ed inserire un indirizzo e-mail valido. A questo punto, ci penserà la sorte a fare il resto e far si che qualcuno dei partecipanti diventi il fortunato vincitore.

 

Dr.Fone al centro delle offerte del Black Friday di Wondershare

 

Tra gli sconti vi segnaliamo la presenza del pacchetto Dr.Fone-Toolkit compatibile sia con i sistemi iOS che Android e che consente di ripristinare le App Social, scambiare i dati tra dispositivi mobili, ripristinare, trasferire, eseguire il backup ed il ripristino del dispositivo. Inoltre, è possibile cancellare tutti i dati su tutti i dispositivi iOS ed Android, nonché riparare il sistema iTunes, iOS ed Android e sbloccare il vostro dispositivo.

Cliccando sul seguente link, trovate diverse offerte a riguardo, separate sia per tipologia di strumenti che di sistema operativo, disponibili a prezzi diversi. Inoltre, per un periodo di tempo limitato, troviamo un’altra offerta da cogliere al volo che consente di acquistare l’intera famiglia di pacchetti software Wondershare con uno sconto del 50%.

Tra questi troviamo strumenti utili al recupero di tutti i file cancellati, al trasferimento dei dati tra un dispositivo e l’altro, possibilità di creare, modificare e convertire PDF e file multimediali. Non è tutto perchè sono presenti software in grado di rafforzare la vostra privacy, strumenti di editing video e di passaggio dati tra due smartphone. Per valutare tutte le soluzioni offerte potete collegarvi al sito tramite questo link.

Articolo precedenteEuronics si prepara al Black Friday e Cyber Monday con offerte incredibili
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 riceve la nuova funzione PlayGalaxy Link