Il mondo delle automobili di lusso è una categoria per pochi ma fanno sognare qualsiasi persona. Motori potentissimi, musi spettacolari e dei costi da capogiro. Qui sotto i prezzi che fanno strabuzzare gli occhi a tutti.

Le automobili più costose al mondo: i modelli

Apollo Arrow da 1,1 milioni di dollari: auto che gira sulle strade già dal lontano 2016 in cui venne presentata al Salone di Ginevra. Questa macchina è stata prodotta dalla Apollo Automobili in soli 100 esemplari. Il motore V8 è da definirsi un doppioturbo potentissimo da 1000 cavalli.

Mazzanti Evantra Millecavalli è una macchina dal valore di ben 1,2 milioni di dollari: ne esistono solo 25 pezzi ed è possibile acquistare questa bellissima quattro ruote ad un prezzo molto vantaggioso per chi già possiede un conto in banca sostanzioso. La casa pisana ha dotato questa macchina di un motore V8 che è in grado di arrivare ad una velocità di 400 km/h. Ovviamente nel prezzo di 1,2 milioni di dollari non sono previsti personalizzazioni di alcun tipo, il che per il costo sembra alquanto molto strano.

Ferrari LaFerrari Aperta da 1,4 milioni di dollari: macchina che per i suoi 70 anni la Ferrari, ha creato con un risultato super potente e notevolmente costosa. La Ferrari Aperta è stata prodotta in soli 200 unità. È un’auto ibrida da oltre 950 cavalli, che nella sua eleganza è però sconsigliata da guidare in condizioni in cui il meteo non garantisca cielo sereno.

Bugatti Divo da 4,9 milioni di dollari: il top della classifica è comandata da lei. La macchina più di lusso in circolazione. Ma attenzione non è la macchina più potente al mondo ma è la più performante con un’accelerazione incredibile ma che garantisce una tenuta su strada tra le migliori del mondo.

VIAmoney
Articolo precedenteGoogle Stadia : ecco tutto quello che c’è da sapere sul gaming di Big G
Articolo successivoNoise lancia il suo device da polso e si chiama NoiseFit Evolve