Tim

Da qualche giorno l’operatore Tim Italia sta proponendo ad alcuni suoi già clienti selezionati, la possibilità di attivare una promozione dati chiamata 10 Giga Plus che, come avrete sicuramente intuito, prevede 10 GB mensili.

Come molto spesso accade, si tratta di un’offerta ad personam, non attivabile da tutti i clienti. Queste possono essere proposte dall’operatore tramite un SMS, applicazione MyTim Mobile o all’interno dell’area Fai Da Te sul sito ufficiale dell’operatore. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova promozione.

 

Tim 10 Giga Plus per alcuni già clienti

La promozione ad personam 10 Giga Plus prevede 10 GB di traffico internet al mese al costo di 1.99 euro per 12 mesi. Al termine di questi 12 mesi la promo si disattiverà automaticamente. Per poter usufruire della promozione, la vostra SIM Card dovrà avere un credito maggiore di zero. Non è previsto alcun costo di attivazione ma solamente il costo del primo rinnovo anticipato. L’utente avrà la possibilità di disattivarla quando vuole, anche prima della scadenza prevista.

Come riportato sul sito ufficiale dell’operatore, la promozione in questione prevede l’utilizzo di 1 dei 10 GB nei paesi dell’Unione Europea. All’interno della navigazione non è incluso il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale come video e altro. I Giga compresi nel bundle non utilizzati al termine del mese andranno persi e non saranno quindi cumulabili con quelli del mese successivo.

Al contrario, una volta superati i Giga previsti dall’offerta e in assenza di altre promozioni attive come 1 Giga di scorta, la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo. Non vi resta che attendere e scoprire se questa promozione sarà attivabile anche per la vostra SIM Card, nel frattempo potete dare un’occhiata a tutte le offerte sul sito ufficiale di Tim.it.

Articolo precedenteSim Copia ed Incolla: ecco come funziona la truffa del momento
Articolo successivoWhatsApp: scoperta una terribile vulnerabilità, dovete intervenire subito