Amazon aprirà un nuovo negozio di alimentari a grandezza naturale in un quartiere di Los Angeles. Non sarà sotto il marchio Whole Foods, la società ha confermato a CNET questa mattina. Una notizia davvero importante che potrebbe aprire nuove porte alla società di Jeff Bezos che fino a questo momento non si era mai entrata nel campo del commercio degli alimentari.

Le inserzioni di lavoro descrivono il negozio, che sarà a Woodland Hills in California, come “il primo negozio di alimentari di Amazon”. Amazon ha anche detto a CNET che il negozio non utilizzerà la tecnologia di cassa “senza cassa” dei suoi negozi Amazon Go, quindi sembra che questa catena di negozi avrà un nuovo marchio Amazon.

 

Amazon: le notizie sul negozio che già trapelavano e la data della reale apertura

Il Wall Street Journal ha riferito per la prima volta di una nuova catena di negozi di alimentari di Amazon a marzo. Il rapporto afferma che la nuova catena offrirà “una diversa varietà di prodotti” a un “prezzo inferiore” rispetto a Whole Foods. A ottobre, la pubblicazione riportava che i primi negozi di questa nuova catena sarebbero stati aperti nelle località americana di Los Angeles, Chicago e Filadelfia.

Il negozio di Woodland Hills aprirà nel 2020, ha confermato Amazon a CNBC, che ha anche riferito che il negozio potrebbe essere ospitato in quello che una volta era un negozio di giocattoli chiamato “Toys R Us”, sulla base dei dati di Google Maps. Oltre alle sue sedi Amazon Go, Amazon mantiene anche Amazon Books e Amazon 4-Star catene di negozi fisici

Articolo precedenteNetflix e Rocket League collaborano insieme per un nuovo aggiornamento
Articolo successivoHonor V30, ecco la prima fotografia scattata con il nuovo camera-phone