Android: gratis in segreto 7 app sul Play Store di Google solo oggi

Android non si tira indietro ed offre a tutti gli utenti ancora una volta il suo supporto su tutti i fronti. Questo è lo spirito di Google, azienda che ha dato i natali al robottino verde più famoso al mondo che oggi si afferma come primo sistema operativo in assoluto.

La situazione con Huawei e con il ban proveniente dagli Stati Uniti, di certo non ha fatto perdere le staffe all’azienda. Il nuovo aggiornamento è arrivato, così come i nuovi contenuti che hanno invaso il Play Store ultimamente. I contenuti sono infatti aumentati di numero, e gli utenti sono molto contenti di poterli avere a disposizione. Inoltre Android ha lanciato una nuova iniziativa come tutti i giorni, la quale offre contenuti a pagamento gratis tra le varie applicazioni e i tantissimi giochi.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto top, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco solo per oggi 7 applicazioni e giochi del Play Store gratis, torneranno a pagamento a partire dalla prossima giornata di domani

Gli utenti che ogni giorno sperano nell’arrivo di nuovi contenuti a pagamento gratis, oggi saranno davvero molto felici. Android Infatti ha lanciato tante nuove opzioni da poter scaricare, le quali possono sicuramente rendere a chi non li ha mai avuti, alcuni contenuti a pagamento in maniera gratuita. Le app e i giochi che potete scaricare sono ben 7, e tutti disponibili nella nostra lista qui sotto:

Articolo precedenteBancomat: alcune banche colpite da un bug che svuota gli ATM
Articolo successivoEuronics: sconto pazzesco su 10 prodotti di alta qualità