Xiaomi Mi Watch sarà il prossimo smartwatch dell’azienda cinese Xiaomi e sappiamo già che farà il suo debutto ufficiale sul mercato fra pochissimi giorni, ovvero il prossimo 5 novembre. In attesa di vederlo arrivare in veste ufficiale, stanno ovviamente trapelando online diversi rumors, leaks e teaser ufficiali. Nelle ultime ore, in particolare, sono emerse le future quattro colorazioni del device.

 

Xiaomi Mi Watch: ecco le quattro colorazioni che saranno disponibili

Grazie a delle precedenti indiscrezioni e soprattutto grazie ad alcuni primi video hands-on, conosciamo già il design che avrà questo nuovo smartwatch dell’azienda cinese. Dal punto di vista estetico, questo dispositivo riprenderà sostanzialmente le linee estetiche che abbiamo avuto modo di vedere sull’ultimo Amazfit GTS, che a sua volta riprende le linee estetiche dell’Apple Watch.

Ma per quanto riguarda le possibili colorazioni? Nel corso delle ultime ore è stata pubblicata online una nuova immagine teaser che ci svela ben quattro colorazioni disponibili. Nello specifico, il cinturino del futuro smartwatch di casa Xiaomi sarà disponibile nelle colorazioni Black, White, Gray e Blue e sarà realizzato in gomma anti-allergica e anti-sudore.

Per quanto riguarda la dotazione tecnica dello smartwatch, come già detto, diversi rumors e teaser precedenti ci hanno già ampiamente svelato le caratteristiche tecniche. Tra queste, sappiamo che il prossimo Xiaomi Mi Watch monterà a bordo WearOS con l’interfaccia utente dell’azienda, la MIUI. Altre caratteristiche di rilievo saranno la presenza del chip NFC per i pagamenti contacless, il GPS, il Bluetooth e il Wi-Fi. Non conosciamo ancora nulla, però, riguardo al prezzo di vendita con cui verrà annunciato sul mercato. Per quello dovremo attendere il prossimo 5 novembre per la presentazione ufficiale.