Hai mai sentito parlare di URCDKey? Si tratta di un rivenditore online di OEM Key originali per acquistare software a prezzi davvero irrisori. In occasione di Halloween, URCDKey ha lanciato una serie di promozioni con sconti esclusivi su diversi prodotti, al quale può essere applicato un ulteriore sconto del 20% grazie al codice coupon IT20.

Una delle offerte migliori proposte da URCDKey è sicuramente quella relativa all’acquisto di Windows 10 Pro, il cui OEM Key può essere acquistato sul sito ad un prezzo speciale di 12,99 euro – o al prezzo di 10,39 euro applicando il codice sconto sopra citato – anziché 259 euro.

Windows 10 Pro è la versione più completa del sistema operativo di Microsoft, pensato per offrire la massima sicurezza grazie alle numerose funzionalità di sicurezza integrate, come protezioni firewall e Internet. Un prodotto pensato anche per i professionisti e per gli studenti, dal momento in cui permette una ottima sincronizzazione tra lo smartphone ed il computer, in modo tale che l’utente possa riprendere il suo lavoro esattamente nel punto in cui è stato interrotto, a prescindere dal dispositivo utilizzato.

URCDKey Halloween Sales: sconti fino al 90% su tantissimi prodotti

O ancora, una ulteriore offerta che segnaliamo è Office 2019 Professional Plus, proposto al prezzo di 53,99 euro – o al prezzo di 43,19 euro applicando il codice sconto IT20 – anziché 199 euro. La versione di Office Professional Plus del 2016, invece, viene venduta al prezzo di 34,99 euro – o 27,99 con l’utilizzo del codice sconto – anziché 249 euro.

Le offerte, tuttavia, non finiscono qui e gli sconti in alcuni casi superano addirittura il 90%. Consigliamo, dunque, di dare un’occhiata direttamente alla pagina ufficiale di URCDKey, così da scoprire tutti i prodotti in saldo.

Articolo precedenteStar Wars Battlefront: 33 milioni di copie totali vendute
Articolo successivoMilano: escape room al buio per sensibilizzare sulla cecità