WhatsApp: multa per tutti gli utenti TIM, Vodafone e Iliad per 200 euro

WhatsApp offre tantissime soluzioni all’interno della sua piattaforma, è proprio per questo gli utenti tendono a prediligerla rispetto ad altre app. Inoltre si tratta di quella più longeva in assoluto, dato che è stata la prima soluzione nel mondo della messaggistica istantanea mediante la connessione internet.

Questo ha contribuito a creare intorno a WhatsApp un blasone impressionante, il quale è ad oggi una delle motivazioni principali per le quali gli utenti continuano ad arrivare copiosamente. Nonostante le tante cose positive però spesso capita che gli utenti finiscano per essere contrariati. La chat è infatti un metodo di diffusione perfetto per le truffe e per gli inganni, i quali continuano ad essere molto presenti nonostante gli ultimi aggiornamenti di sicurezza. Durante questi giorni sono state tante infatti le segnalazioni di un nuovo messaggio.

 

WhatsApp, la nuova multa arriva in chat mediante un messaggio truffa per tutti gli utenti costringendoli a pagare 200 euro

Sono state tante le segnalazioni nelle ultime ore che hanno parlato di una nuova multa all’interno di un messaggio in circolo su WhatsApp. Quanti utenti sono andati in fibrillazione, dato che parecchi sono ancora inesperti e non sanno come vanno determinate cose.

Secondo quanto riportato il nuovo messaggio mira a far pagare agli utenti una somma di 5 euro. Questa infatti, come recita il testo, sarebbe l’unico modo per estinguere il pagamento totale della finta multa. In molti quindi, visto l’importo originale della finta sanzione, e l’esigua cifra utile ad estinguerla, hanno scelto di pagare regalando quindi soldi a qualcuno in giro per il mondo.

Articolo precedenteEsselunga paurosa: il volantino sbaraglia le offerte di MediaWorld
Articolo successivoSmartphone e onde elettromagnetiche: ecco i modelli più radioattivi