3 italiaPer battere Iliad, la principale rivela di tutti gli operatori telefonici nazionali, anche 3 Italia ha deciso di lanciare un’offerta dai grandissimi contenuti ad un prezzo veramente invidiabile. Parliamo della Play Power Digital 60GB, un’offerta con 60 giga di traffico a soli 6,99 euro al mese per sempre.

Attivabile esclusivamente dal sito ufficiale, con spedizione consigliata al proprio domicilio della SIM ricaricabile, la promozione presenta un costo iniziale di soli 20 euro con 20 euro di credito incluso. Per coloro che non vogliono essere a casa ad attendere il corriere, ricordiamo esistere anche la possibilità di prenotare l’attivazione in un punto vendita, in questo caso però si dovranno pagare 11,99 euro aggiuntivi.

 

3 Italia: la Play Power Digital 60GB fa faville

In compenso la Play Power Digital 60GB è una promozione che fa davvero faville, gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale potranno infatti spendere solamente 6,99 euro al mese per accedere giornalmente a 200 SMS da utilizzare verso tutti in Italia, a minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri e naturalmente a 60 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

Come ogni altra offerta di 3 Italia, anche la suddetta non presenta un vincolo contrattuale temporale, ciò sta a significare che il consumatore potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza incappare in penali di alcun tipo. La navigazione è gratuita sotto rete 4G solamente fino al 30 novembre 2019, a partire dal 1 dicembre (a meno che la promozione non venga prorogata) sarà necessario versare 1 euro aggiuntivo al mese per continuare a mantenere l’accesso all’alta velocità.

Articolo precedenteIliad: nuova promo da 50 Giga al mese ma addio servizio tanto amato
Articolo successivoSmartphone intercettati: clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone sotto attacco