Passa a Vodafone: torna la Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese fino al 26 settembre

Non si sono fatti attendere nemmeno in autunno le rimodulazioni di prezzo in casa Vodafone. La compagnia britannica prosegue nella sua politica di ridisegno delle tariffe condotta per lunghi tratti del 2019: dopo alcuni piccoli rincari dell’estate per gli utenti di ricaricabile mobile, per queste settimane gli aumenti di prezzo riguarderanno gli utenti con offerte attive per ADSL o Fibra Ottica.

Vodafone, arrivano aumenti di prezzo sino a tre euro al mese per la Fibra

I cambiamenti unilaterali dei contratti di cui parliamo sono entrati in vigore nei giorni conclusivi dello scorso mese di settembre. Pertanto, per le persone che hanno subito i rincari, il conto in bolletta sarà più salato proprio a partire da questo mese di ottobre. Dalle parole della stessa Vodafone si evince che i rincari autunnali avranno il valore netto di tre euro al mese rispetto ai prezzi precedenti.

Ad essere colpite, come detto, sono le iniziative per ADSL e Fibra Ottica. In particolare, le rimodulazioni di prezzo riguarderanno tutte le persone che hanno attive le iniziative Internet Unlimited ed Internet Unlimited+ con attivazione avvenuta tra lo scorso dicembre 2018 ed il marzo 2019.

Essendo già entrati in vigore i nuovi listini per i clienti colpiti dai cambiamenti contrattuali non vi è più la possibilità di effettuare disdetta a costo zero. Ad ora non sono nemmeno segnalati servizi aggiuntivi come compensazione per gli aumenti di prezzo.

Articolo precedenteCanone Rai: rimborso svuota conto corrente per tutti i clienti
Articolo successivoGoogle Maps sempre più completo: ecco la grande novità di questi giorni