Nelle scorse ore, sono trapelate in Rete nuove informazioni sui prossimi smartphone Motorola della gamma Moto G8, anche nella sua variante Plus.

In attesa della presentazione ufficiale, che dovrebbe tenersi il prossimo 24 Ottobre, WinFuture ha pubblicato in Rete un resoconto dettagliato di Moto G8 Plus, comprendente di immagini stampa e di caratteristiche tecniche.

Lo smartphone disporrebbe di un display IPS da 6.3 pollici FHD+ con notch a goccia e sarebbe alimentato da un processore Snapdragon 665 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB (o 128 GB) di spazio di archiviazione interna espandibili tramite microSD.

Basato su Android 9, a bordo di Moto G8 Plus troviamo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP accompagnato da una grandangolare (117°) da 16 MP, sensore di profondità da 5 MP e messa a fuoco laser. La selfie-camera, invece, è da 25 MP. La batteria è da 4.000 mAh con supporto alla ricarica Turbo Charge tramite connettore USB di tipo C, e dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni blu e rosso.

Motorola Moto G8, ecco tutto quel che sappiamo

A dire il vero, del nuovo Motorola Moto G8 non si hanno ancora molte informazioni. Alcuni dettagli, però, sono stati di recente diffusi dal sito mobielkopen, che ha pubblicato delle presunte immagini stampa relative allo smartphone.

Almeno per quanto riguarda l’estetica di questo dispositivo, come si noterà dalle immagini che troverete a seguire, somiglia molto al suo fratello maggiore, Moto GB Plus. Ovviamente, sarà di dimensioni inferiori e differisce anche per il notch, che ha una forma un po’ diversa. Probabilmente ci sarà una tripla fotocamera posteriore ed una USB di tipo C.

Articolo precedenteCome modificare i DNS su Android per navigare liberamente e in sicurezza!
Articolo successivoMissioni spaziali: nuove tecnologie per riparare i satelliti in orbita