iliadProblemi per Iliad, nessuna azienda è esente da difficoltà di connessione o problemi di alcun tipo. A partire dalla serata di ieri, 15 Ottobre, tanti utenti hanno iniziato a sengnalare su Downdetector tantissimi problemi.

Oggi è una giornata piena di difficoltà per i poveri possessori di una SIM ricaricabile mobile, proprio stamane vi parlavamo dei problemi riscontrati con Wind. Nemmeno il tempo di assimilare la notizia che è arrivata la botta definitiva spinta da Iliad.

 

Iliad down: problemi per gli utenti

Secondo quanto apprendiamo dal sito internet Downdetector, le segnalazioni hanno avuto inizio nel corso della serata di ieri, 15 ottobre. I problemi riscontrati sono sempre gli stessi, a partire proprio dal l’impossibilità di ricevere delle chiamate sul proprio numero di telefono.

Il down non sembra essere diffuso proprio su tutto il territorio, ma solamente in alcune grandi città del nord Italia, a partire da Firenze, passando per Milano, Bolzano e Torino. L’unica eccezione alla regola è il caso di Napoli, nel capoluogo campano si è registrato un boom di segnalazioni.

Al momento in cui vi scriviamo il disservizio sembra essere ancora presente, ma il numero di feedback sta calando con il passare del tempo. Il sud del nostro paese sembra essere stato evitato da uno dei problemi più pressanti degli ultimi mesi, almeno per quanto riguarda il mondo di Iliad.

Se siete in possesso di una SIM ricaricabile del suddetto operatore telefonico, fateci sapere con un commento all’articolo la vostra situazione. Sperando comunque che tutto possa essere risolto nel più breve tempo possibile, seguiranno aggiornamenti con le motivazioni del guasto.

Articolo precedenteSamsung sta già lavorando al nuovo Galaxy Fold 2
Articolo successivoIl 5G di TIM arriva a Firenze, ecco dove è possibile connettersi