pixel-4-orange-leak-versione-limitata-pre-order
Si parlava da tempo del fatto che Best Buy Canada sta già accettando i preordini senza preavviso di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, anche se i telefoni non verranno introdotti formalmente fino a martedì 15 ottobre.

Le opzioni di colore sul sito Web del rivenditore includevano Just Black e Clearly White. Il colore “Oh so Orange” non è stato menzionato anche se Google stesso ha promosso un tale colore di fronte a molti testimoni a Times Square. E ora potremmo sapere il motivo.

Google Pixel 4 colore Orange in versione limitata

Un utente Twitter, This is Tech Today Brandon Lee, afferma che gli è stato detto che il colore Oh so Orange, che sembra aver colpito la fantasia di molti possibili acquirenti del prossimo dispositivo, sarà disponibile solo come esclusiva limitata per il pre-ordine.

Inoltre, 9to5Google ha scoperto il codice nascosto nell’app Google One che suggerisce una promozione di archiviazione su cloud a cui gli utenti di Pixel 4 potranno accedere. Si presume che questo accordo offrirà tre mesi di archiviazione cloud gratuita a coloro che acquistano uno dei nuovi telefoni di Google.

Nel frattempo, un utente su Reddit ha condiviso una foto di un cartellone pubblicitario nella città di Nottingham, Regno Unito. Il cartellone rivela che quelli nella regione che preordinano un Pixel 4 dal provider wireless “Three” riceveranno un HP Chromebook 14 gratuito.

Mentre apparentemente sappiamo tutto quello che c’è da dire sui nuovi telefoni che Google introdurrà martedì, non sappiamo cosa aspettarci dai Google Pixel Buds di seconda generazione che verranno annunciati martedì da Google. Inoltre, la scorsa settimana, un’agenzia di stampa giapponese ha riferito che Google rivelerà il suo atteso Pixel Watch all’evento.

Articolo precedenteDJI Mavic Mini: è pronto a volare dal 30 ottobre
Articolo successivoFortnite, la modalità Battle Royale è stata completamente distrutta