Google Chrome novità aggiornamento

Da alcuni anni Google Chrome è diventato il miglior browser web in assoluto. Attualmente, infatti, il servizio offerto da Google risulta essere il più utilizzato al mondo tant’è che, di recente, quest’ultimo ha letteralmente stracciato la concorrenza raggiungendo quota 2 miliardi di download. Di recente, però, Google Chrome si è aggiornato introducendo tante novità che hanno reso ancora più completo un servizio ormai perfetto. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli sul nuovo aggiornamento. 

Google Chrome si aggiorna: ecco le novità del browser offerto da Google

Come ormai ogni mese da 10 anni a questa parte, è arrivato il tanto atteso aggiornamento di Google Chrome che, questa volta, ha introdotto alcune novità molto interessanti che hanno lasciato a bocca aperta tutti gli utenti.

La prima novità riguarda uno completo stravolgimento del layout del browser. La ricerca delle immagini, ad esempio, è stata completamente ridisegnata in modo tale da offrire un’esperienza ancor più immersiva. Il pannello delle immagini, infatti, è stato ridimensionato e spostato sulla parte destra della schermata così da avere una vista più ampia su tutti i risultati della ricerca. 

Questo aggiornamento di Chrome, inoltre, ha migliorato anche l’aspetto della Dark Mode rendendo i colori molto più nitidi. Il nero, ad esempio, risulta essere molto più profondo rispetto alla versione precedente. Un netto miglioramento, quindi, per la modalità scura di cui, inizialmente, si erano lamentati in molti per i colori poco consoni. 

Infine l’aggiornamento ha riservato alcune modifiche anche per il tanto discusso Adobe Flash. Da questo momento in poi, infatti, il plug in risulta essere disattivato per default. Ognuno, però, può tranquillamente decidere di riattivarlo facilmente dalle impostazioni del browser.

Articolo precedenteHo. Mobile: svelata la nuova e imperdibile offerta telefonica
Articolo successivoCometa Interstellare: degli astronomi rivelano del cianuro all’interno