UnieuroIl volantino Unieuro è davvero senza pietà, in questi giorni è disponibile una campagna promozionale che prevede un regalo strepitoso per ogni consumatore che deciderà di acquistare un elettrodomestico o uno dei tanti contrassegnati.

Fino al 2 ottobre una delle più importanti realtà in Italia, per quanto ne concerne la rivendita di elettronica, ha deciso di dare il massimo per cercare di convincere gli utenti ad acquistare nuovi dispositivi per la casa. Il volantino che andremo a raccontarvi è valido sia nei negozi che direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nel caso in cui l’acquisto dovesse essere effettuato online, ricordiamo che potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Non dimenticate le offerte ed i codici sconto Amazon disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram, il risparmio è assicurato.

 

Volantino Unieuro: i nuovi prezzi sono a dir poco incredibili

La campagna promozionale focalizza la propria attenzione sugli elettrodomestici, per questo motivo il consumatore si trova ad avere la possibilità di acquistare un prodotto e riceverne un altro a titolo completamente gratuito. Nel nostro caso ci troviamo di fronte ad un omaggio che prevede una asciugatrice Hotpoint Ariston, il cui valore è di 648 euro, consegnata direttamente in cassa una volta completato l’acquisto.

E’ importante ricordare che quanto scritto non necessita di una spesa minima, ma è legato esclusivamente al singolo prodotto. Il volantino Unieuro naturalmente trova anche lo spazio per tantissime altre categorie merceologiche, se siete curiosi di conoscerle potete scorrere l’articolo ed aprire le singole immagini che trovate qui sotto.

Articolo precedenteIliad, anche in autunno ci sono due offerte nascoste per tutti i clienti
Articolo successivoGoogle super computer: mistero sul calcolatore più veloce del mondo