Dopo che Apple ha annunciato oggi il suo iPad di settima generazione con uno schermo da 10,2 pollici, Smart Connector e altro, Logitech ha svelato tre custodie per tastiera folio per offrire protezione e un’esperienza di digitazione eccezionale, progettata appositamente per le scuole.

iPad 10.2: le funzioni e le novità delle nuove cover di Logitech

Come suggerisce il nome, il Rugged Folio offre una protezione più robusta da caduta di livello militare. Funziona anche con lo Smart Connector per iPad di settima generazione per alimentare la tastiera per un’esperienza senza interruzioni. Il Rugged Folio è dotato di chiavi resistenti agli schizzi e allo sporco, si collega con un clic tramite lo Smart Connector di iPad. Non devi mai preoccuparti di accoppiarlo o caricarlo.

Slim Folio si collega all’iPad di settima generazione tramite Bluetooth, offre protezione completa anteriore e posteriore e  un anello per riporre lo stilo Logitech Crayon. Slim Folio mette a disposizione molteplici angolazioni per qualsiasi cosa tu stia facendo, passa da iPad a un laptop con una mossa – bloccando iPad in una posizione di digitazione perfetta – e presenta una fila di tasti di scelta rapida iPadOS per facilitare il completamento delle attività quotidiane.

Il Rugged Folio per il nuovo iPad da 10,2 pollici ha un prezzo di 140 dollari e sarà disponibile a ottobre. Slim Folio per iPad da 10,2 pollici sarà venduto a 99 dollari e verrà lanciato a novembre.

Come offerta specifica per le scuole, Logitech offrirà il Rugged 3 Combo per 99 dollari. Sarà simile al Rugged Folio in quanto utilizza il nuovo Smart Connector sull’iPad di settima generazione, offre un’ottima protezione, una tastiera resistente e un supporto altamente flessibile. Questo nuovo folio è il successore della custodia Rugged 2 Combo e ha un design ben migliorato.

Rugged 3 Combo sarà disponibile per le scuole per l’acquisto in ottobre tramite Apple.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold resiste allo stress test di JerryRigEverything
Articolo successivoMarte, la nuova immagine mostra il pianeta rosso inondato di blu