razer-phone-specifiche-controller-gaming-brevetto-700x400

Razer è sempre stato noto per concentrarsi sul settore dei giochi con i suoi numerosi prodotti, accessori e servizi. La società è entrata nel settore del mobile gaming con Razer Cortex, trasmettendo i giochi in streaming dal PC al salotto. C’è anche Forge TV e infine il suo smartphone incentrato sui giochi: il Razer Phone.

Considerato l’ultimo telefono da gioco, il suo device è stato seguito da altri OEM che hanno anche iniziato ad avventurarsi nell’arena del gioco mobile. Un secondo modello generale era già stato rilasciato come un vero aggiornamento nascosto in un vecchio aspetto.

Razer potrebbe rilasciare presto un nuovo controller

Razer continua a migliorare il gioco presentando nuovi prodotti e accessori correlati. Prima dell’uscita di Razer Phone 3, ci aspettiamo che l’azienda introduca un nuovo controller che potrebbe ricordare Nintendo Switch. La società potrebbe introdurre un controller di gioco più avanzato per un telefono cellulare. È stato avvistato un brevetto per quello che si ritiene essere un controller di gioco. È stato recentemente pubblicato nel World Intellectual Property Office (WIPO).

Ci sono schermi per tablet e un controller su entrambi i lati. Una prima descrizione del controller dice che è rimovibile. Conosciuto fin dall’inizio come Razer Edge Gamepad Controller, questo prodotto offre maggiore libertà per i giocatori. È un po ‘pesante e grande per un controller. Verrà fornito con una batteria separata e fornirà supporto Bluetooth.

Il palmare da gioco Razer potrebbe essere introdotto durante l’evento CES del prossimo anno. Ora potrebbe essere più costoso rispetto a Nintendo Switch. I brevetti per il controller di gioco ed altri accessori sono stati depositati solo di recente, quindi potrebbe volerci un po’ prima che la società faccia un annuncio ufficiale.

Articolo precedenteXiaomi Mi 9 Pro, ecco quando arriverà la versione 5G
Articolo successivoChrome: il browser numero 1 al mondo riceve un nuovo aggiornamento