Razer ha presentato una nuova serie di Cover per smartphone dedicata ai mobile gamer e pensata per garantire prestazioni ed esperienze migliori.

L’azienda ha, infatti, pensato a ben tre modelli distinti (Arctech Slim, Arctech Pro e Arctech Pro THS) realizzati in Thermaphene, una combinazione di strati conduttivi termicamente in grado di ridurre notevolmente le temperature dello smartphone quando questo è sottoposto ad intente sessioni di gioco. Rispetto le tradizionali cover che, spesso, non fanno altro che aumentare il rischio di surriscaldamento, le Razer Arctech garantiscono temperature fino a 6°C in meno.

Le tre varianti della gamma Arctech si distinguono, fondamentalmente, per le loro dimensioni. Razer Arctech Slim offre la soluzione più sottile, mentre Arctech Pro e Arctech Pro THS Edition presentano dei bordi molto più bombati in grado, dunque, di offrire una maggiore protezione da eventuali urti e/o graffi. Per quanto riguarda i prezzi, le cover sono disponibili rispettivamente al prezzo di 34,99 euro, 44,99 euro e 49,99 euro, e sono compatibili sia per i Razer Phone 2 che con i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, oltre che con i vecchi iPhone XS, XS Max e XR.

Articolo precedenteAdobe mostra lo strumento “Auto Reframe” su Premiere Pro
Articolo successivoCome emulare vecchi giochi Pokemon sul tuo telefono Android